FdI, giornata di tesseramento e di confonto con Ruspandini, Cirillo e Vittigli

Domenica, dalle ore 10.00,  il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia ‘Paolo Di Nella’, organizzerà un banchetto nei pressi del Parco Matusa (Piazza Martiri di Vallerotonda) per dedicare un’altra  giornata al tesseramento per l’anno 2020. Visto il successo ottenuto dalla precedente manifestazione  si è deciso di replicare l’evento in un’altra zona bella ed importante della nostra città”.  Lo evidenzia Giuseppe Vittigli, portavoce città di Frosinone.

“Nello scorso appuntamento, con la sola presenza mattutina, abbiamo raccolto più di cinquanta adesioni ed abbiamo avuto modo di confrontarci su varie tematiche con i cittadini di Frosinone, che si sono dimostrati molto propositivi ed hanno evidenziato un grande desiderio di partecipazione alla vita politica”.

Con questa iniziativa vogliamo dimostrare che Fratelli d’Italia, nonostante le difficoltà attuali e le norme liberticide di questo governo,  non si ferma e che nulla  può e  deve fermarsi a causa del Covid. La vita sociale, lavorativa, scolastica e politica deve andare avanti; di questo ne siamo convinti, perché il silenzio e la paura alimentano il disinteresse e il distacco lasciando tutto lo spazio in mano a chi ci sta governando. Saremo in piazza e tra la gente nel rispetto delle prescrizioni vigenti in tema di protezione e contenimento del virus, siamo un partito che ha un alto senso dello Stato e della Patria e che rispetta le leggi anche quando  sono poco condivisibili”.

Nella stessa giornata chiederemo ai cittadini di partecipare alla vita reale della città tramite la redazione di un questionario formulando proposte e suggerimenti su come rendere la città di Frosinone ancora più bella e soprattutto di renderla luogo rappresentativo di identità territoriale e di tradizione culturale”

“I cittadini che interverranno avranno modo di confrontarsi in modo diretto con i dirigenti cittadini, con i nostri consiglieri comunali, con il nostro Assessore Pasquale Cirillo e con il nostro Senatore Massimo Ruspandini. Noi siamo abituati a metterci la faccia!!”. Conclude Vittigli.

 

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione