La qualità come scelta di ‘Pulitissimo Lavanderie’

di Raissa Coletti (MKTG Srl) https://mktg.online/

Entriamo all’interno di una realtà del nostro territorio, stiamo parlando della Thecnological Laundry una lavanderia industriale dotata di macchinari a tecnologia avanzata, che utilizza prodotti – detergenti e additivi – ad elevate performance biocompatibili, garantendo la massima qualità nella pulizia dei capi e il totale rispetto delle norme ambientali.

Un’azienda all’avanguardia

La tecnologia utilizzata è quella dell’“industria 4.0” che consente di avere una capacità produttiva di circa 3.000 capi al giorno per il turno di lavoro. Technological Laundry nasce e si struttura con un impianto tecnologico all’avanguardia e a basso impatto ambientale. In un momento di particolare attenzione al tema dell’eco-sostenibilità, con le normative che diventano sempre più stringenti, Technological Laundry sceglie impianti e sistemi di produzione che lavorano ottimizzando le risorse disponibili e nel massimo rispetto e salvaguardia dell’ambiente.

La sua volontà è quella di mettere a disposizione delle lavanderie presenti sul territorio l’innovativo sistema professionale, creando un network di lavanderie attraverso il suo marchio “Pulitissimo Lavanderie” che si distingue per la qualità del servizio offerto ai loro clienti.

Attenzione all’ambiente

L’attenzione all’eco-sostenibilità si traduce per Pulitissimo Lavanderie nell’utilizzo di detergenti e additivi eco-sostenibili, nell’ottimizzazione dell’utilizzo della plastica grazie al processo automatizzato per l’imbusto, al trattamento delle acque del pozzo artesiano da cui nascono due linee di acqua: una per il lavaggio, con elevato potere pulente, e una per il risciacquo, che elimina i tensioattivi ed ogni possibile residuo di sapone e concludere facendo presente che la Technological Laundry ha ottenuto il certificato alla disinfezione della Seitz.

Il sistema di qualità di Pulitissimo Lavanderie parte dalla scelta dei prodotti utilizzati, prodotti ricercati che assicurano un’ottima disinfettazione dei capi e veicolano l’immagine di qualità e accuratezza del servizio di Pulitissimo. Il processo produttivo della Technological Laundry inizia con l’inserimento sul gestionale di ogni capo e della sua lavanderia di provenienza, al ritiro della biancheria presso i centri di raccolta Pulitissimo Lavanderie e Lavanderie Partner si conclude con la riconsegna della stessa di nuovo pulita, fresca, morbida, perfettamente disinfettata, controllata ed imbustata, pronta per un nuovo uso.

Appena arrivato nel laboratorio ogni singolo capo viene suddiviso per tipologia al fine di identificarne il ciclo di lavaggio più appropriato.  L’uso di opportuni detersivi e additivi, secondo precise quantità e metodologie, consente di ottenere, l’eliminazione di qualsiasi tipo di sporco, macchia o odore assicurando un pulito perfetto, una piacevole morbidezza ed una totale assenza di carica batterica. Durante la fase del risciacquo, viene effettuato il controllo automatico del Ph, nonché l’utilizzo di ammorbidente profumato, per i capi destinati al contatto della pelle. 

L’opportunità

La Technological Laundry ha sempre messo al primo posto le persone e l’ambiente soprattutto in questo periodo difficile legato all’emergenza Covid. Proprio in questo periodo legato al cambio stagione, Pulitissimo Lavanderie ha lanciato una promozione quella del 3×1, porti tre capi e il meno caro lo paghi 1 euro! Basta recarsi nelle proprie lavanderie di fiducia e chiedere se aderiscono alla promozione di Pulitissimo Lavanderie, valida fino a fine dicembre. Cosa aspetti? Prova il servizio e scopri le differenze!

shares