Fiscalità di vantaggio, De Angelis: da estendere anche alla provincia di Frosinone

Il Governo sta lavorando ad un provvedimento per una fiscalità di vantaggio nelle aree in difficoltà del Sud del Paese: ciò significherebbe apportare un deciso taglio delle tasse a chi fa impresa nei territori coperti dalla misura governativa. Un aiuto vero a chi sta attraversando un periodo di grande difficoltà a causa della pandemia in corso”. Lo dichiara in una nota il Presidente del Consorzio industriale Asi, Francesco De Angelis. 

L’intervento

“Al testo finale, che sarà sottoposto al ministro Gualtieri, sto lavorando con il deputato Claudio Mancini affinché per un provvedimento così importante si estenda il territorio interessato e si usino i confini della Cassa del Mezzogiorno. Sarebbe compresa in questo modo anche la Provincia di Frosinone in una misura che porterebbe una boccata di ossigeno fondamentale alle nostre aziende. Questa tipologia di incentivi, come già detto utilizzata durante il periodo della Cassa del mezzogiorno, fu fondamentale per l’insediamento di molte nuove industrie nel nostro territorio: oggi si potrebbe favorire il rilancio dell’intero tessuto industriale e agevolare nuovi investimenti con benefici su economia e occupazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione