Fiuggi, danneggia la macchina di un 33enne e fugge: i testimoni prendono la targa e i carabinieri lo rintracciano

L’11 settembre scorso aveva danneggiato l’auto di un 33enne che aveva sporto denuncia. Questa mattina a Fiuggi i carabinieri, dopo un’attività investigativa, hanno denunciato un 67enne di Acuto, già censito per reati contro la pubblica amministrazione, per il reato di danneggiamento.

I fatti

L’uomo è accusato di aver danneggiato la guarnizione del parabrezza anteriore, piegato il tergicristallo del portellone posteriore e forzato la serratura dell’auto del 33enne che, lo scorso 11 settembre, l’aveva parcheggiata in una strada periferica di Fiuggi.

I carabinieri, ricevuta la denuncia, hanno ascoltato alcuni testimoni che indicavano un uomo, alla guida di un’autovettura, che si rendeva autore del danneggiamento. Tramite il numero di targa del veicolo i militari operanti hanno individuato il 67enne che, a quanto pare, ha agito senza una particolare ragione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione