Alatri, ruba contanti da un distributore di alimenti: rintracciato e denunciato. Con il crack in auto a Veroli: fermato

Questa mattina i carabinieri della stazione di Alatri, a conclusione di indagini investigative avviate subito dopo il furto di contanti da un distributore di alimenti ubicato in un autolavaggio del luogo, avvenuto lo scorso 28 gennaio, hanno denunciato a piede libero un 43enne del posto (già censito per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti), perché responsabile di furto aggravato.

Il responsabile è stato individuato anche grazie all’utilizzo di immagini estrapolate dalle telecamere presenti che hanno consentito la sua identificazione.

A Veroli fermato con il crack in auto

Nel pomeriggio di ieri, a Veroli, nel corso di un servizio perlustrativo, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 37enne del luogo (già censito per reati in materia di stupefacenti, nonché per provvedimenti vari di ritiro e sospensioni della patente di guida), quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’uomo, fermato dai militari alla guida della propria autovettura, nel corso della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di mezzo grammo di crack, che è stato sequestrato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione