Fca, Buschini: bene il pieno lavoro a Torino. Ora il rilancio di Cassino

“L’annuncio di FCA che a fine settembre nel Polo industriale di Torino saranno chiusi gli ammortizzatori sociali per tornare dopo lunghissimi anni alla piena occupazione è una bella notizia per il sistema industriale italiano e per centinaia di lavoratori e le loro famiglie”. Lo evidenzia il presidente del Consiglio regionale del Lazio mauro Buschini.

L’intervento

“Gli investimenti sull’elettrico sta portando nuovi spazi di mercato di cui beneficiano i lavoratori, l’azienda, il mercato del lavoro a fronte delle nuove assunzioni programmate che sta portando avanti FCA e l’indotto come dimostrano gli stabilimenti di Mirafiori e Grugliasco. La piena occupazione da ottobre del Polo di Torino è la conferma del Piano industriale la cui attuazione è monitorata dal governo e della Regione Lazio che ha a Piedimonte San Germano un polo industriale strategico per FCA e l’automotive su cui ci aspettiamo – conclude Buschini – investimenti importanti per il nuovo prodotto Maserati e la ripresa della piena occupazione per i dipendenti del gruppo e per lo straordinario indotto”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione