Approvazione variante ex Permaflex, De Angelis: svolta importante per Frosinone

“L’approvazione del consiglio regionale della Variante al piano regolatore territoriale consortile, denominata ‘variante ex area permaflex’, rappresenta una notizia attesa e molto importante per il nostro territorio. Si chiude l’iter che ha visto una proficua collaborazione istituzionale tra diversi enti e si parte con il progetto per lo sviluppo delle attività economiche e produttive di Frosinone e per nuovi posti di lavoro in provincia”. Lo dichiara il Presidente del Consorzio industriale Asi, Francesco De Angelis.

L’intervento

Il progetto – spiega – prevede anche la realizzazione di nuove infrastrutture viarie, di quattro rotatorie e di un parcheggio nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo per nuovi servizi rivolti ai pendolari e per un intervento deciso sulla vivibilità cittadina, per una migliore gestione del traffico sulla Monti Lepini, per una maggiore sicurezza dei cittadini. Siamo soddisfatti – conclude – e verificheremo in maniera costante le tempistiche di questi interventi per la realizzazione di opere che, senza dubbio, cambieranno radicalmente il volto di una zona nevralgica di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione