Cassino: il sindaco incontra il nuovo vicequestore Salerno

La nuova dirigente del Commissariato della Polizia Di Stato, il vice questore Giovanna Salerno, è stata ricevuta in Comune, questa mattina, dal sindaco, Enzo Salera.

Persona spigliata, brillante, è stato facile per il primo cittadino tenere una aperta e franca conversazione che ha toccato vari argomenti, non esclusa la condizione e i problemi familiari di chi, per dovere di servizio è chiamato a cambiare sede di lavoro a scadenze precise.

Accompagnata dal vicecommissario Enzo Pittiglio e dall’ispettore Domenico Di Salvo, alla Salerno, irpina con 25 anni di servizio già alle spalle, Salera ha rivolto un caloroso benvenuto e ha formulato gli auguri sinceri di buon lavoro, nella certezza di mantenere gli ottimi rapporti sempre intercorsi tra la Polizia di Stato e il Comune, nell’esclusivo interesse della città e del territorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione