Pontecorvo, Tanzi chiude al campo Boario: ‘Dateci fiducia, la ripagheremo’

Uniti anche senza abbracci, affiatati e vicini nonostante una campagna elettorale che resterà nella storia come la prima al tempo del Covid dove la parola d’ordine è ‘distanziamento’. Ma il calore umano, quello dei tanti amici, familiari e sostenitori che questa sera sono arrivati al campo Boario di Pontecorvo, si è sentito tutto.

E lo hanno sentito soprattutto loro, i componenti della lista ‘Il Ponte’, guidata dal candidato sindaco Gabriele Tanzi, che in queste settimane ha girato la città palmo a palmo, contrada per contrada, rispettando le regole anti-coronavirus ma non risparmiando neanche un grammo di energia, entusiasmo e voglia di raccontare il suo progetto per Pontecorvo.

gabriele tanzi
Un momento della serata al campo Boario di Pontecorvo

Ha parlato di tanto, di tutto: dal lavoro alla sanità, dall’ambiente al sociale, dalle opere pubbliche ai ‘sogni cantierabili’ di cui la sua città ha bisogno per varcare i confini e uscire dall’isolamento.

Affiancato da una squadra giovane e coesa, Gabriele ha potuto contare sul sostegno degli esponenti del Pd e di ‘veterani’ come Paolo Renzi, di donne determinate come Giuliana Sardelli ma anche di numerosi giovani che lo hanno supportato in questa avventura.

Il messaggio finale

“Tra la mia gente – ha detto nell’appello finale davanti a tantissime persone – nel luogo della mia infanzia, con la mia famiglia e i miei amici: quanti ricordi e quante emozioni… Perciò ho scelto di concludere con una festa la mia campagna elettorale al campo Boario. Adesso buon voto a tutti: liberiamo Pontecorvo e diamo a questa città una nuova stagione di sviluppo. Noi della lista ‘Il Ponte’ – ha concluso Tanzi – abbiamo passione, competenze, idee e progetti. Dateci fiducia!”.

Gabriele Tanzi

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione