Turismo, Ciacciarelli: da Giunta ok per contributi a fondo perduto agli operatori

“Sono felice di apprendere che finalmente la Giunta Zingaretti abbia preso in considerazione la mia proposta ‘Restart Lazio’, contributi a fondo perduto per gli operatori del turismo. È la testimonianza che le nostre proposte sono sempre costruttive e non strumentali: un risultato positivo per imprese e settore turistico”.

Ad affermarlo è il presidente della V Commissione Turismo, Spettacolo, Cultura e Sport del Consiglio regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento di Ciacciarelli

“Il Coronavirus è stato ed è, tuttora, infatti, una catastrofe per moltissime aziende del Lazio, le quali, senza alcun introito, da tempo sono state costrette a far fronte a diverse spese. La Regione in questa fase così delicata non poteva restare a guardare, e doveva farsi carico del problema proponendo un premio di contributi a fondo perduto. Solo così i piccoli e medi imprenditori del Lazio potranno ripartire, e con loro l’intera economia regionale, duramente colpita dall’emergenza Covid-19. Le parole chiave per il “ Restart” devono essere burocrazia zero ed immediata liquidità sui conti correnti. Questa è la ricetta giusta per creare sviluppo ed agevolare la ripartenza. Gli imprenditori hanno sempre chiesto una boccata d’ossigeno ed azioni concrete di rilancio e la mia proposta si basava proprio su queste loro richieste. Soddisfatto che la Giunta Zingaretti l’abbia presa in considerazione e si stia muovendo in tal senso”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione