Sora: quote dimezzate per la stagione di caccia

Quote ridotte per la stagione venatoria 2020/2021. Ad annunciarlo il sindaco Roberto De Donatis e il consigliere delegato al coordinamento alle politiche di valorizzazione delle risorse della montagna Lino Caschera.

Il Comune di Sora ha deciso di venire incontro ai cacciatori dell’Azienda Faunistico-Venatoria ‘Monti Ernici’ dimezzando di fatto le quote di recupero delle spese utenti. I versamenti risultano così rimodulati: caccia al cinghiale 50 euro, lepre 75 euro e penna 40 euro.

de donatis caschera il corriere della provincia
Il sindaco Roberto De Donatis e il consigliere Lino Caschera

“Vista la pesante congiuntura economica, legata all’emergenza sanitaria in corso, – dichiarano De Donatis e Caschera – abbiamo voluto dare sollievo ai cacciatori della nostra azienda faunistico-venatoria. Siamo arrivati a questa decisione in maniera ponderata dopo avere svolto tutte le necessarie considerazioni di natura economica. Per la corrente stagione di caccia il bilancio ci consente di mettere in atto questo tipo di agevolazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione