Emergenza Covid, Ciacciarelli: potenziare l’ospedale di Alatri

È necessario potenziare il nosocomio di Alatri”. La sollecitazione è del consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) per alleggerire la pressione sullo Spaziani.

L’intervento

“Alla luce dell’aumento dei contagi da coronavirus e del fatto che l’ospedale Spaziani di Frosinone è stato adibito ad ospitare il reparto “Covid” si rende più che mai fondamentale e non rinviabile quel processo di snellimento del nosocomio del capoluogo. Alatri rappresenta una città ed un centro nevralgici del nord della provincia”.

“Settimane fa mi sono recato presso l’ospedale alatrense ed ho potuto apprezzare lo straordinario lavoro svolto dal personale ed allo stesso tempo raccogliere i suggerimenti di chi ogni giorno è in trincea nei reparti. Ebbene è necessario potenziare la struttura, alleggerire la pressione sullo Spaziani di Frosinone, soprattutto in vista dell’autunno ‘caldo’ che ci aspetta in materia di Covid-19.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione