Patrica, Battaglini parte con la campagna elettorale. E annuncia i primi punti del suo programma

Parte ufficialmente la campagna elettorale per Samuel Battaglini, che la scorsa settimana ha ufficializzato la propria candidatura a sindaco di Patrica: la sua lista sarà la numero 3. Se la batterà per il posto da primo cittadino, dunque, ma in ogni caso, comunque andrà, vista la mole di voti che ha sempre dimostrato di avere, non avrà problemi ad essere rieletto in Consiglio comunale per il terzo mandato consecutivo.

L’intervento

“Presentare una lista, dopo che per 4 anni ho aiutato il Sindaco a governare ed in virtù del fatto che fino all’ultimo eravamo convinti che avrei trovato posto nella sua squadra, è già un miracolo, e chi mastica un po’ di politica se ne può rendere conto. Ora – commenta Battaglini – concentriamoci sul tentativo di eleggere più consiglieri possibili e di fare un bel risultato. Grazie ai miei candidati, che schierandosi al mio fianco mi hanno permesso di raggiungere questo primo difficile traguardo. In bocca al lupo e buona campagna elettorale ai candidati delle liste avversarie”.

samuel battaglini firma accettazione candidatura sindaco patrica
La firma dell’accettazione della candidatura a Sindaco di Patrica

Intanto il candidato ha voluto spiegare che con la propria lista cercherà di fare una campagna elettorale costruttiva, basata su pochi punti ma sui quali saranno intransigenti“Uno su tutti – specifica – riguarda i percettori del reddito di cittadinanza, che dovranno essere impiegati dal Comune per lavori di pubblica utilità.  Un progetto facilmente attuabile, così come hanno già fatto diversi altri Comuni, in particolar modo in Liguria e nel nord Italia.  Siamo convinti che anche i nostri concittadini che percepiscono il reddito saranno felici di poter essere occupati nel contribuire alla crescita della nostra comunità”.

E intanto sulla sua pagina Facebook annuncia già il secondo punto della campagna elettorale: concludere l’iter che prevede l’inserimento di Patrica nel club dei borghi più belli d’Italia. “Un progetto che, con il benestare della maggioranza, ero riuscito ad avviare e che voglio portare a conclusione”. Anche per Battaglini, dunque, la campagna elettorale sta entrando nel vivo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione