Amaseno, abuso edilizio: scatta il sequestro

Nel territorio del Comune di Amaseno, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Castro dei Volsci hanno accertato un abuso edilizio.

L’operazione

Nello specifico era stato realizzato un manufatto, delle dimensioni di circa 500 metri quadri, senza il necessario permesso a costruire e della prevista autorizzazioni sismica. Per evitare che l’abuso fosse portato ad ulteriori conseguenze, i militari hanno proceduto a sequestrare preventivamente la struttura, mentre l’autore del fatto è stato denunciato alla A.G.

L’operazione effettuata rientra nell’ambito di una attività di verifica capillare in materia edilizia che la Stazione Carabinieri Forestale di Castro dei Volsci sta effettuando presso le aziende in esercizio nel Comune di Amaseno. I controlli dei forestali proseguiranno al fine di salvaguardare un territorio di particolare pregio naturalistico ed ambientale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione