Sanità, Ciacciarelli: troppi presidi ospedalieri dismessi, devono essere riconvertiti

Riconvertire i presidi ospedalieri dismessi della provincia di Frosinone, come ad esempio quelli di Anagni e Pontecorvo, così da garantire una maggiore offerta sanitaria a prescindere dall’emergenza Covid. È la richiesta avanzata dal consigliere regionale della Lega, Pasquale Ciacciarelli. “Bisogna investire sul potenziamento delle strutture ospedaliere della provincia di Frosinone. Ci sono troppi presidi dismessi come quelli  di Pontecorvo ed Anagni che devono essere necessariamente riconvertiti.

Posti letto nelle strutture alberghiere

Durante l’emergenza Covid-19 il presidente della Regione Lazio ha stretto accordi con le strutture alberghiere del Lazio per reperire posti letto. Ora io mi chiedo, invece di sperperare fondi per adattare ed attrezzare questi edifici perché non li ha investiti per ristrutturare e riconvertire i presidi ospedalieri del Lazio? In questo caso quelli di Pontecorvo ed Anagni, strutture fondamentali per un’utenza così grande come quella della provincia di Frosinone, che, al di là della pandemia o meno, ha necessità a prescindere di avere a disposizione più presidi ospedalieri in grado di garantire un’offerta sanitaria soddisfacente.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione