Roccasecca, arrestato pusher con il pollice verde
Una piccola piantagione di marijuana nel terreno di casa: arrestato pusher dal pollice verde. A finire in manette ieri mattina è stato un 50enne di Roccasecca, già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti. I carabinieri lo hanno arrestato per “coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana”.
I militari operanti, (che lo scorso 28 luglio hanno portato a termine altra analoga operazione di servizio traendo in arresto un soggetto per coltivazione di piante di marijuana rinvenute nelle pertinenze della sua abitazione), a seguito di attività di indagine hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del 50enne rinvenendo in un terreno, di pertinenza dell’abitazione, 11 piante di marijuana dell’altezza variabile tra 178 e 293 cm, nonché 5 rami già essiccati e vari semi della stessa sostanza.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.


