Ceccano, finta maga raggira un’anziana e si fa consegnare monili in oro: arrestata

È finita in manette per aver raggirato un’anziana di 86 anni facendole credere di essere una maga e di avere il potere di toglierle presunti malefici, tutto questo in cambio di monili d’oro. È avvenuto a Ceccano dove questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno arrestato per truffa” una 67enne del posto.

La truffa ai danni dell’anziana

La donna presentandosi come ‘maga’ si era recata presso l’abitazione dell’ 86enne, anch’ella residente nella città fabraterna,  e con il pretesto di liberarla da presunti malefici, si è fatta consegnare monili in oro per un valore complessivo di 600 Euro.

Refurtiva recuperata

Grazie al loro immediato intervento i carabinieri, allertati dai familiari della vittima, sono riusciti a notare la truffatrice mentre si stava dileguando. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’anziana. La responsabile del reato si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di essere processata con rito direttissimo presso il Tribunale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione