‘Risate e dintorni’: tre serate di cabaret al Castello dei Conti di Aquino
Tre serate di cabaret nella splendida cornice del Castello Medievale dei Conti di Aquino di Piedimonte San Germano. La rassegna ‘Risate e Dintorni’, giunta alla sua XVIII edizione, andrà in scena domani 10 agosto, martedì 11 e mercoledì 12.
“Un’iniziativa volta alla promozione e alla diffusione del turismo e del folklore regionale, con particolare riferimento alla valorizzazione della tradizione del nostro territorio – commenta Gioacchino Ferdinandi, sindaco di Piedimonte San Germano. Tre serate all’insegna del cabaret, con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere la comunità cittadina”.

Anche il vicesindaco e assessore alla Cultura, Leonardo Capuano, si dice molto soddisfatto: “Nonostante un periodo complicato e delicato siamo riusciti a dare seguito a questa manifestazione. Era importante, proprio in un momento come questo, dare un segnale di vita e di continuità a tutta la comunità”.
Rispetto delle regole anti-Covid
Ospiti di questa edizione saranno i comici Roberto Ciufoli, ‘Nduccio e Alessandro Bolide. Il presidente della Pro Loco, Alfonso Testa, assicura che ci sarà il rispetto di tutte le regole anti-Covid e del distanziamento sociale. La partecipazione alla manifestazione sarà a porte chiuse, su prenotazione su numero comunale 333.9485433 e con posti limitati nel rispetto del distanziamento con obbligo di indossare la mascherina.


