Con coltelli e mazza da baseball nel centro cittadino: denunce e controlli nell’estate palianese

Li hanno fermati con coltelli a serramanico e una mazza da baseball di legno. Erano nel centro cittadino, durante le serate dell’Estate Palianese. Così i carabinieri hanno denunciato tre giovani per porto abusivo di armi.

Nel corso dei controlli, che sono proseguiti in tutto il weekend, i militari della Compagnia di Anagni hanno anche segnalato alla Prefettura di Frosinone, per uso personale di sostanze stupefacenti, sette giovani (5 residenti in questa provincia e 2 in quella di Roma) e sequestrato complessivamente grammi 0,50 di cocaina, grammi 1 di marijuana e 3 di hashish.

Nei confronti di due persone residenti in provincia di Latina, che non hanno fornito esaustive giustificazioni della loro presenza nel comune di Anagni, è stata avanzata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Complessivamente sono state controllate 100 persone e 70 veicoli, con l’impiego di 20 militari.

Ad Anagni 5.000 euro di multa a un’attività

Nella tarda serata di venerdì, inoltre, ad Anagni i carabinieri, coadiuvati da personale della Polizia locale, nel corso di un’ispezione a un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, hanno elevato una sanzione amministrativa di 5.000 euro nei confronti del titolare di un noto circolo ricreativo, sorpreso mentre somministrava bevande e alimenti a numerosi avventori non associati.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione