FdI, Iannarilli annuncia un tour che partirà da Alatri

Insieme al consigliere comunale Graziani e tanto altri amici eravamo presenti alla 7 edizione della Festa di Fdi nella splendida tenuta delle terme di Palombara Sabina”. Lo evidenzia Antonello Iannarilli, che annuncia l’avvio di un tour politico nel Lazio che partirà da Alatri.

L’intervento

Durante l’incontro amministratori locali, consiglieri regionali parlamentari e sopratutto la leader, Giorgia Meloni, hanno sottolineato i tanti successi ottenuti in quest’anno colmo di difficoltà e confusione. Giorgia Meloni ha sottolineato la posizione economica sociale del Paese e la confusione generatasi da un governo giallo rosso. Tante le presenze e tanti i nomi di politici che hanno avuto uno spessore nella storia del nostro Paese”. 

“Tanti i personaggi provenienti da vari partiti come ad esempio Pattuglia, ex Forza Italia, Aurigemma con tutta la sua componente di Roma e Provincia. Proprio con questi esponenti e con Lollobrigida, abbiamo programmato e definito un tour politico che coinvolgerà non solo il Lazio ma anche altre regioni. E tutto avrà inizio a settembre, dalla Provincia di Frosinone, dalla mia città, Alatri.

Sono tanti i problemi che saranno toccati, sono tanti i punti su cui verterà l’incontro perché tanti sono i problemi della mia Terra. Lollobrigida e tanti altri esponenti del Partito hanno già dato la loro disponibilità e conferma. È giunta l’ora di scendere in campo, non possiamo più aspettare, dobbiamo togliere il potere assoluto a questi pseudo politici del Movimento Cinque Stelle e mandare a casa il peggior Presidente che la Regione Lazio abbia mai avuto. Vogliamo, a gran voce, un Presidente a tempo pieno non a tempo perso. Vogliamo chiarezza, onestà ed integrità morale. Vogliamo che le emergenze vengano gestite in maniera chiara e puntuale”.

“Vogliamo chiarezza negli appalti. Giusto ieri, siamo stati informati, dai Consiglieri Regionali, che le famose mascherine della Regione non esistono; non è arrivata neanche una e la società fornitrice non intende restituire le somme. Stiamo parlando di 15 milioni di euro. Personalmente sono fiero ed orgoglioso che il tutto inizi dalla mia Terra. Il messaggio è chiaro ed inequivocabile. Siamo tanti ma abbiamo bisogno di tanti altri moderati che credano in questa nuova forza politica e nelle persone che la rappresentano”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione