Lancia il poggiatesta dal bus in corsa e posta il video sui social, denunciato

Ha staccato il poggiatesta dal sedile del bus, lo ha lanciato dal finestrino e ha filmato l’impresa per postarla su Instagram. Il fatto è avvenuto su una corsa Cotral e fortunatamente non ha avuto conseguenze per gli automobilisti che transitavano sulla strada in quel momento. 

A dare l’allarme è stato l’autista, che una volta rientrato in deposito ha constatato la mancanza del poggiatesta da uno dei sedili posteriori del mezzo. Poco dopo diversi utenti di Instagram hanno segnalato all’azienda la bravata social del giovane. Così è scatta la denuncia alle forze dell’ordine. 

Cotral è impegnata da anni nel contrasto al fenomeno del vandalismo sui bus – che causa ingenti danni economici e minaccia la sicurezza bordo – e a sensibilizzare la propria clientela, soprattuto i giovani, attraverso il profilo Instagram @BusCotral con l’hastgag #sonosoldituoi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione