Sora: il vescovo celebra le cresime all’aperto. E la polizia locale ferma il traffico

Nuova celebrazione all’aperto, a Sora, per la parrocchia di S. Giuseppe Artigiano. A causa delle restrizioni previste per il contenimento del Covid-19, sabato 25 luglio 2020, alle ore 19.30, nei pressi della Chiesa Maria SS. di Costantinopoli, si terrà una santa messa. La celebrazione sarà officiata dal vescovo Gerardo Antonazzo che conferirà il sacramento della Cresima ai giovani della parrocchia.

Per consentire lo svolgimento delle funzioni in piena sicurezza, per il 25 luglio dalle ore 8 alle 21, su tutta l’area antistante l’ingresso della Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli (canale Mancini) e sul primo tratto di via Machiavelli e via Tasso, è prevista la chiusura al traffico veicolare (divieto di transito) con l’istituzione del divieto di sosta con obbligo di rimozione.

Le misure sono state disposte dal comandante della polizia locale Paolo Rossi con l’ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione