Abbruzzese: quello di Salera col ministro? Un grande spot per… nulla

Nonostante manchino gli anestesisti, Salera riesce a sembrare anestetizzato rispetto ai problemi della città. Ieri il grande spot: è andato dal ministro Speranza e ha ottenuto… nulla”.

A incalzare il primo cittadino, dopo l’attacco già servito da Salvatore Fontana, è anche il consigliere di opposizione Mario Abbruzzese che sottolinea proprio l’errore di interlocutore: non il ministro della salute ma il presidente Zingaretti o, al massimo, l’assessore regionale alla Sanità, dal momento che la competenza è della Regione Lazio.

L’affondo di Abbruzzese

“Esprimo solidarietà al ministro Speranza – ha sottolineato ironico Abbruzzese – che in un momento così delicato si è dovuto occupare degli spot elettorali di Enzo Salera. Adesso, per favore, si torni a parlare seriamente del problema degli anestesisti. Per farlo, caro Salera, devi andare da Nicola Zingaretti. O non riesci ad incontrarlo? Non dovrebbe esser difficile, dovrebbe capitarti di incrociarlo in qualche riunione di partito, oppure, se proprio non ci riesci, ti suggerisco di invitarlo con una scusa di qualche inaugurazione. A quelle Zingaretti non manca mai”.

“Rivolgiti a Zingaretti, la Regione Lazio deve sbloccare la questione sanità, deve governare questo grande processo affinché si sblocchi la problematica della carenza degli anestesisti. Tutto il resto sono spot elettorali, che mai come in questo momento, sono dannosi e inutili. Abbiamo un grande problema – conclude Abbruzzese – che dobbiamo risolvere immediatamente”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione