Sora: lavori in programma, ecco dove saranno istituiti i sensi unici

Lavori in programma in alcune zone periferiche della città: giovedì 23 luglio 2020 la Nepo’ Scarl Ato 5 interverrà per rialzare e sostituire i chiusini in via Pozzo Pantano, via Agnone Maggiore, via Cellaro e via Ponte Olmo. I lavori si sono resi necessari a seguito di un intervento di Acea Ato 5 Spa.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, dalle 7.30 alle 18 del 23 luglio 2020, è prevista l’istituzione del senso unico alternato con regolazione semaforica e/o manuale in via Pozzo Pantano (dal civico n.6 al civico n.3); via Agnone Maggiore (dal civico n.2 al civico n. 5/B); via Cellaro (tratto dalla cartoleria “La Cartuccia” al negozio ‘La Bottega del Fuoco’) e via Ponte Olmo (tratto antistante l’autosalone ‘S.P. Rent srl’).

Le misure sono state disposte dal comandante della Polizia locale Paolo Rossi con ordinanza n.103 del 20 luglio 2020.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione