Pico: Milvia Carnevale nella Lega. Ciacciarelli: ottimo contributo

“Sono lieto di accogliere nelle file della Lega provinciale di Frosinone l’assessore del comune di Pico Milvia Carnevale. Il suo ingresso testimonia come il partito di Matteo Salvini sia diventato molto attrattivo tra gli amministratori locali. Sono sicuro che darà un ottimo contributo alla crescita del nostro movimento a Pico ed in tutta la provincia”.

Così il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli in merito al nuovo ingresso nel partito di Milvia Carnevale. Alle sue parole hanno fatto eco quelle del commissario provinciale Zicchieri: “Con l’ingresso dell’assessore di Pico Carnevale va a rinforzarsi ancor di più la rosa dei nostri amministratori sul territorio. Benvenuta e buon lavoro!”.

Le dichiarazioni dell’assessore Carnevale

“Dopo un’accurata riflessione – ha detto la neo leghista – ho deciso di aderire convintamente alla Lega, l’unico partito che parla alla testa dell’elettorato fornendo risposte concrete ai cittadini ed a noi amministratori. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro nel mio comune per strutturare il partito e contribuire alla crescita dello stesso. Ringrazio il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli e il commissario provinciale Francesco Zicchieri per la fiducia riposta nella mia persona”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione