Congresso Pd: il circolo di Frosinone riunisce l’assemblea il 24

Si terrà venerdì prossimo, 24 luglio, alle ore 18, l’assemblea degli iscritti del circolo di Frosinone del Partito Democratico in vista del congresso provinciale.

L’assemblea degli iscritti si svolgerà in video-conferenza in piattaforma zoom e a ciascun iscritto sarà inviato preventivamente il link per accedere alla conferenza. Gli iscritti saranno chiamati a votare la lista unica per l’assemblea provinciale che a sua volta eleggerà il segretario e la direzione provinciale.

La nota

“La particolarità del momento causa il Covid-19 – dicono dal circolo cittadino – nulla toglie all’importanza di questo congresso cittadino che si dovrà esprimere sul programma politico presentato da Luca Fantini, unico candidato a segretario della Federazione provinciale del Partito Democratico. Sarà questa una occasione per contribuire al progetto per un Partito nuovo e rafforzare la nostra iniziativa politica per dare alla città di Frosinone una nuova amministrazione capace ed efficiente. Riteniamo che questo evento costituisca un’eccezionale opportunità di confronto e di approfondimento sulla politica provinciale che il Pd, nel quadro di quella nazionale e regionale, deve ridefinire per conquistare una sempre e maggiore credibilità da parte dei cittadini”.

L’impegno

Prioritario sarà l’impegno di questo Circolo di rimettere al centro il ruolo politico del Pd nella città di Frosinone e nella stessa provincia, proiettato ad allargare il suo campo di alleanze per rendere possibile la vittoria alle prossime elezioni amministrative. Il congresso del Circolo vedrà la partecipazione di tutte le rappresentanze istituzionali regionali e provinciali e di Enti, che potranno dare il loro contributo su temi di interesse cittadino e raccogliere le considerazioni che emergeranno dal dibattito congressuale. Invitiamo tutti gli iscritti a organizzarsi (scaricando l’applicazione ZOOM) secondo le modalità che saranno loro a breve comunicate per rendere con la loro partecipazione il congresso una occasione utile per progettare quanto potrà essere necessario alla crescita e all’affermazione del Partito Democratico”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione