Cassino, sanità al collasso: l’affondo di Fontana

“Lo diciamo anche alla signora con il femore rotto che deve aspettare fino al 27 luglio? Il sindaco è ora che si svegli e faccia quello che è in suo potere e anche oltre per difendere il nostro ospedale”. L’affondo è del consigliere comunale Salvatore Fontana, che continua imperterrito la sua battaglia a favore del Santa Scolastica.

L’intervento

Salera – aggiunge – non venga a chiedere le soluzioni all’opposizione, perché, solo da questo, si capisce che tutto quello che sta dicendo di voler fare è solo una presa in giro nei confronti dei cittadini. La salute va difesa con le unghie e con i denti: se il sindaco mettesse la metà della grinta con cui rimprovera e schernisce l’opposizione, nella difesa dell’ospedale Santa Scolastica, il problema sarebbe risolto da tempo”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione