Frosinone, Fagiolo lascia la Lega e passa a FdI

Il consigliere comunale di Frosinone Domenico Fagiolo aderirà a Fratelli d’Italia.  L’esponente politico di maggioranza nei giorni scorsi aveva manifestato la volontà di dire addio alla Lega. Alla base della scelta diversi dissapori con il sindaco Ottaviani. E non solo.

L’appuntamento

I motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il movimento di Salvini saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa indetta per le 16. 30 di lunedì al parco Matusa. Si tratta della stessa location in cui gli uomini del Carroccio tennerò un incontro per attaccare Governo e Regione sulla gestione dell’emergenza Covid 19. In quell’occasione l’onorevole Francesco Zicchieri avocò a se il ruolo di coordinatore provinciale, azzerando di fatto tutte le cariche provinciali.

L’intervento di Vittigli

Saluto con gioia l’ingresso di Domenico Fagiolo”. Ha affermato Giuseppe Vittigli, portavoce cittadino di FdI. “Mimmo è una persona che ha dedicato gran parte della sua vita alla nostra città; una persona che per il bene di Frosinone ha sopportato posizioni politiche lontane dai suoi ideali. Lui è un consigliere comunale sempre presente e sempre vigile; un consigliere comunale ‘senza padroni’. Bentornato a casa amico mio!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione