Anagni, serra riscaldata e ventilata dentro casa: arrestato un 26enne

Nella serata di ieri, i carabinieri di Anagni, nel corso di un servizio, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 26enne del posto.

A seguito di perquisizione domiciliare effettuata a carico del giovane, infatti, i militari hanno scoperto, all’interno dell’abitazione, una serra completa di impianto di ventilazione e riscaldamento di circa 2 metri quadrati, predisposta per la coltivazione dello stupefacente.

Dentro c’erano due piante di marijuana dell’altezza di 70 centimetri circa, 11 grammi della stessa marijuana, 2 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish, 2 bilance di precisione e materiale per il confezionamento.

La droga, la serra e i bilancini sono stati sequestrati mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione