Sora, eroina nella tasca del cliente: i carabinieri risalgono al pusher e lo arrestano

Hanno seguito il cliente e hanno trovato lo spacciatore. L’operazione è stata condotta ieri, a Sora, da alcuni carabinieri dell’Aliquota Radiomobile liberi dal servizio insieme a un militare di Belluno: al termine hanno fatto scattare le manette ai polsi di M.R. classe 1970 già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti.

I fatti

I carabinieri hanno notato un 26enne del luogo, noto assuntore di sostanze stupefacenti, mentre usciva dall’abitazione del cinquantenne, poi arrestato, con atteggiamento sospetto. Lo stesso, immediatamente controllato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di eroina occultata nella tasca dei pantaloni.

A questo punto le operazioni di perquisizione sono state estese all’abitazione dell’arrestato: lì sono stati trovati 2,60 grammi di eroina suddivisa in 8 dosi, 5 semi di canapa indiana, 2 bilancini digitali di precisione e 110 euro provento dell’attività di spaccio.

Fallito il tentativo di disfarsi della droga

All’atto della perquisizione il cinquantenne ha tentato di sottrarsi al controllo non aprendo il portone ai militari e tentando di disfarsi dello stupefacente gettandolo nello scarico del bagno, cosa che non gli è riuscita grazie al pronto intervento di uno dei carabinieri che riusciva ad entrare in casa recuperando tempestivamente la droga. Lo stupefacente, il materiale e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone come assuntore di sostanze stupefacenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione