Arpino: tutti pronti a svuotare le cantine. Domenica c’è ‘La Brocante’

Un’iniziativa che ha un duplice obiettivo: da un lato liberarsi delle cose vecchie, cadute ormai in disuso o finite dritte dritte nel dimenticatoio. Dall’altro cercare quel lume, l’oggetto retrò o semplicemente un complemento d’arredo che certamente qualcuno avrà e, magari, non lo utilizza più.

la brocante arpino il corriere della provincia

È questo lo scopo dello ‘svuota cantine’ organizzato per domenica prossima, 12 luglio, da Monica Masci ad Arpino: l’evento è in programma dalle 10 alle 21, in via Bove. Lei, dopo aver trascorso alcuni anni a Lione dove ha conosciuto da vicino le realtà dei mercatini all’aperto, ha scelto di riproporle all’Oasi del Vallone di Arpino.

Chiunque voglia esporre e vendere oggetti, mobilio e accessori può ancora contattare Monica Masci al 328/9580112 e prenotare l’iscrizione. A tutti… buona caccia all’affare!

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese