Fiuggi: l’Unitalsi scende in piazza per…la vita

I ragazzi e i volontari della Sottosezione Anagni-Alatri saranno presenti in questo weekend, 4 e 5 luglio, nelle piazze dei principali Comuni dell’area Nord della provincia di Frosinone.

“È un’iniziativa di sensibilizzazione per la vita – spiega il presidente Piergiorgio Ballini – un’iniziativa di sensibilizzazione che abbiamo voluto organizzare in questa fase post Covid-19. Gli ultimi mesi hanno messo in ginocchio l’intero mondo, accentuando una crisi valoriale che va assolutamente recuperata. Dobbiamo imparare dai nostri sbagli e dai nostri errori, perché la vita è il bene più prezioso che abbiamo e non dobbiamo buttarlo via”.

A tal proposito l’Unitalsi provvederà alla distribuzione di graziose piantine di ulivo nelle piazze di Anagni, Alatri, Fiuggi, Piglio, Acuto, Guarcino, Vico nel Lazio e agli Altipiani di Arcinazzo (Trevi nel Lazio).

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione