Perseguita l’ex dopo la fine della relazione, arrestato dai carabinieri

P.D., 35enne di Veroli, già nei guai per stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona, maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori, è stato arrestato dai carabineri.

L’indagine

L’autorità giudiziaria ha avvalorato l’attività d’indagine condotta dai carabinieri, a seguito della denuncia presentata lo scorso mese di giugno dall’ex compagna dell’arrestato. I militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo, sia nel periodo di convivenza, dal 2017 al 2019, sia successivamente alla loro separazione, si è reso responsabile di aggressioni fisiche e verbali ai danni della donna, costringendola in più occasioni a ricorrere alle cure mediche. Ora, come disposto disposto dal giudice, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione