Sora, accoltellamento a Costantinopoli

Una lite familiare finisce nel sangue: fortunatamente ferite non gravi per due uomini di via Costantinopoli che ieri pomeriggio, poco prima della celebrazione del vescovo Gerardo Antonazzo, sarebbero stati aggrediti da un terzo uomo armato di coltello.

Un episodio consumato all’interno di una famiglia, dove l‘ex compagno della figlia di un 63enne ha aggredito il padre di lei, ferendolo al collo: subito il figlio della vittima, di 43 anni, si è scagliato contro l’aggressore per difendere il genitore ed è stato ferito all’addome.

Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale Santissima Trinità di Sora: fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. L’aggressore, invece, è stato fermato e portato nel Commissariato di via Firenze.

In corso le indagini per capire i motivi alla base del gesto. Un quartiere sconvolto, quello di Costantinopoli, dove si sarebbe dovuta celebrare la messa del vescovo Antonazzo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione