S.Giorgio a Liri: Antonello D’Abrosca aderisce alla Lega

“Sono fiero di accogliere nella Lega Antonello D’Abrosca, consigliere comunale di San Giorgio a Liri. Un punto di riferimento nel suo comune e nel Lazio Meridionale, persona vicina al mondo dell’associazionismo, che, sono sicuro, darà un contributo decisivo al partito. C’è bisogno di persone come lui per strutturare questo grande movimento in provincia di Frosinone”.

Gli interventi

Qualche giorno fa proprio in un incontro con il segretario Matteo Salvini c’è stato richiesto di aprire le porte del partito alle forze sane e competenti della società civile e agli amministratori locali che sanno cosa vuol dire stare tra la gente è conoscere i loro bisogni. Questo è l’imput che il commissario Zicchieri ci ha dato in provincia di Frosinone” ha affermato il consigliere regionale della Lega Lazio Pasquale Ciacciarelli, al quale ha fatto eco il coordinatore regionale e commissario provinciale del Carroccio On. Francesco Zicchieri: “un altro importante amministratore entra a far parte della nostra squadra, la Lega c’è ed ha consenso sul territorio.” 

Il neo esponente del Carroccio D’Abrosca ha così commentato la sua adesione: “sono felice di entrare a far parte di un grande partito, interprete dei veri bisogni dei cittadini. Lavorerò con costanza ed impegno per strutturarlo nel mio comune di San Giorgio a Liri e dare  il mio contributo anche a livello provinciale. Ringrazio il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli ed il commissario provinciale Francesco Zicchieri per avermi accolto con entusiasmo e calore.”
— 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione