Colle San Magno: la consigliera Spiriti lascia FI ed entra nella Lega

“La squadra della Lega in provincia di Frosinone si arricchisce di un altro, importante ingresso, una quota rosa, che andrà a rafforzare l’assetto partitico, si tratta dell’assessore del comune di Colle San Magno, Manuela Spiriti. A lei i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Così il consigliere regionale del Carroccio, Pasquale Ciacciarelli, commenta l’adesione dell’amministratrice al partito di Salvini.

“La massiccia adesione al nostro partito sono la diretta conseguenza di quello che ci ha chiesto il nostro leader Salvini. Aprire il partito agli amministratori locali e ai sindaci per far emergere la voce dei territori. Su questa richiesta mi sto muovendo in sinergia con il commissario Zicchieri e con i colleghi provinciali per rafforzare al massimo il nostro movimento”.

Le congratulazioni sono giunte anche dal commissario provinciale Francesco Zicchieri: “Diamo il benvenuto all’assessore Spiriti, che, sono sicuro, sarà un valore aggiunto per la Lega”.

Le dichiarazioni dell’assessore

“Dopo un’accurata riflessione – è il commento di Manuela Spiriti – ho deciso di aderire alla Lega, un partito con un leader capace di parlare direttamente al cuore della gente, di interpretare i problemi quotidiani della popolazione e da amministratrice non posso che apprezzare tutto ciò”.

“Ringrazio per la fiducia accordatami il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli ed il commissario provinciale Francesco Zicchieri che ogni giorno lavorano incessantemente per il bene del nostro territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione