Fine del lockdown ma non della generosità dei produttori di Campagna Amica

L’azienda agricola dei fratelli Ceccarelli si è messa in contatto con il responsabile di Campagna Amica di Frosinone Enzo Sperduti  per donare scorte di frutta e ortaggi alle famiglie che ,nonostante la fine del lockdown , continuano ad essere in difficoltà . Sperduti ha così organizzato la consegna dei prodotti a km zero alla Caritas Diocesana di Frosinone e si è detto soddisfatto dell’altrusimo e della bontà d’animo dimostrati ancora una volta dai produttori . 

carlo picchi direttore coldiretti il corriere della provincia
Il direttore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi

L’intervento di Picchi

Il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina Carlo Picchi commentando quanto accaduto ha posto l’accento sulle conseguenze economiche e sociali causate dall’emergenza .  “E’ fondamentale per noi – ha dichiarato –  continuare ad aiutare , a combattere le vecchie e le nuove povertà e affrontare concretamente la crescente emergenza alimentare . I dati purtroppo ci dimostrano che il bisogno di aiuto non si è di certo esaurito con la fine della situazione emergenziale ‘’. Concludendo ha detto  ‘’ Il gesto di oggi dei fratelli Ceccarelli esprime tutta la solidità della rete di Campagna Amica e sarà certamente da esempio per tutti gli altri nel dimostrare che le iniziative di solidarietà portate avanti fino ad ora sono destinate a proseguire in futuro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione