Ecobonus agli alberghi, D’Amico (Confimprese) esprime soddisfazione per l’intenzione della maggioranza di Governo

“Pochi giorni fa avevamo chiesto – evidenzia il Presidente di Confimpreseitalia Guido D’amico – che l’ecobonus fosse allargato anche alle strutture alberghiere e dell’accoglienza in generale”.

L’obiettivo

“Esprimiamo soddisfazione per l’intenzione manifestata dalla maggioranza di Governo di estendere la misura contenuta in un emendamento al Decreto Rilancio. Questo consentirà – argomenta D’Amico – il riammodernamento dell’intero parco alberghiero italiano che è tra i più vetusti d’Europa, ovvero di poter sfruttare un’occasione importante per far ripartire un settore letteralmente messo in ginocchio dalla recente pandemia”.

L’auspicio

Ci auguriamo – conclude D’Amico – che il Governo, oltre a questo, accolga anche l’altra nostra richiesta e cioè quella relativa all’impiego di ulteriori risorse a fondo perduto da destinare alla filiera del turismo, nelle sue varie sfaccettature, che rappresenta un settore cardine dell’economia del nostro Paese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione