Campo Coni chiuso e in abbandono, Angelo Pizzutelli incalza Ottaviani

“Depositerò presso la segreteria comunale un’interrogazione urgente a risposta scritta, rivolta al sindaco, circa la reiterata chiusura ed il relativo abbandono del Campo Coni Bruno Zauli di Frosinone”. Così Angelo Pizzutelli, capogruppo del Pd al consiglio comunale di Frosinone.

L’intervento

“Decine le segnalazioni e sollecitazioni in merito, che mi sono pervenute da semplici cittadini, rappresentanti di associazioni, e sportivi che chiedono a gran voce, dapprima la bonifica, poi la riapertura al pubblico della struttura oramai chiusa da mesi a seguito delle disposizioni del DPCM contro il contagio da Covid-19. Da un sopralluogo dall’esterno effettuato dal sottoscritto stamane, occorre che l’amministrazione comunale intervenga compiutamente per riaprire quanto prima questo storico impianto sportivo cittadino”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione