Pofi: in piazza il flash mob di Lega e FdI contro il declino

Tutti con la mascherina, nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale. Una decina, nessun assembramento. Hanno voluto rappresentare i cittadini e dare voce al loro sentimento di speranza nel futuro contro il declino e la stagnazione.

È quanto accaduto ieri a Pofi, nella piazza principale del paese, simbolo di una comunità che non si arrende. Con le bandiere tricolori, insieme al primo cittadino, Tommaso Ciccone, c’erano anche la consigliera provinciale e comunale Stefania Furtivo, Paolo Pulciani, Maurizio Rinaldi, Marco Frabotta, Damiano Ferraccioli, Marco Ferrante Carrante.

Lo hanno fatto in occasione della Festa della Repubblica, gli esponenti di Lega e Fratelli d’Italia, mentre a Roma era in atto la manifestazione dei ‘big’ del centrodestra. “L’Italia deve ripartire – hanno detto – e faremo di tutto affinché questa nostra splendida nazione torni a pensare in grande e a riscoprire il ruolo che merita e che le spetta”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione