Aquino, cucciolo di cane trovato agonizzante a terra: denunciato 57enne

Una violenza ingiustificata. Un atto orribile compiuto da un uomo di 57 anni, poi rintracciato dai carabinieri, identificato e denunciato per maltrattamento di animali.

È quanto accaduto ad Aquino, dove i militari sono intervenuti nel centro del paese, dopo aver ricevuto una segnalazione: un cucciolo di cane giaceva agonizzante sulla strada.

Immediatamente i carabinieri, giunti sul posto, hanno attivato il servizio veterinario dell’Asl di Frosinone che si è preso cura dell’animale. Avviate subito le indagini che hanno portato alla scoperta: i militari hanno accertato che un 57enne del posto, già censito per reati contro il patrimonio, la persona e la moralità pubblica, poco prima aveva scaraventato a terra il cucciolo, allontanandosi rapidamente dal luogo in cui lo aveva lasciato, sofferente e ferito.

L’animale è stato poi trasferito in un canile di Giuliano di Roma.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione