Ciacciarelli, un milione di posti di lavoro a rischio: subito semplificazione e rivoluzione fiscale

“Dall’Osservatorio di  Confimprese, a Confindustria, e all’Istat, tutti concordano con un dato: sono circa un milione i posti di lavoro a rischio, 385.000 quelli già persi. Il 20% delle attività commerciali ha ancora le saracinesche abbassate”. Ha affermato il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega), membro della Commissione Sviluppo del Consiglio Regionale del Lazio.

L’intervento

“Tra i settori più penalizzati la ristorazione con il 46% dei locali ancora chiusi. Gli imprenditori sono prostrati da una forte crisi di liquidità, il 30% dei punti vendita secondo Confindustria non arriverà a Natale. La parola d’ordine in questa fase è semplificazione”.

“Occorre un piano di supporto concreto alle imprese del nostro Paese: Flat tax e rivoluzione fiscale sono la via maestra. Soltanto con un taglio radicale di tasse e della burocrazia possiamo far ripartire l’Italia, ridando fiducia a imprese e lavoratori. Basta con l’ assistenzialismo! Questa è la ricetta della Lega per la ripartenza, l’unica di buonsenso, partorita dall’ascolto del mondo produttivo e commerciale, il motore del nostro Paese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione