La Cosap non si pagherà. Palladino: battaglia vinta dal Pd

“Non si pagherà la Cosap”: così Andrea Palladino, segretario del circolo del PD di Frosinone.

“Il decreto rilancio del governo ha stabilito che fino ad ottobre i comuni non dovranno far pagare la tassa di occupazione di suolo pubblico ai gestori di bar e ristoranti e di chiunque si occupi di ristorazione, è un’altra scommessa vinta dal PD, noi, come gruppo comsiliare e come circolo, avevamo già da tempo proposto all’amministrazione di tagliare la Cosap,ma era stata ridotta solo del 50%, ora grazie anche alle richieste di vari amministratori del PD,tra cui anche i nostri consiglieri comunali di Frosinone ed il circolo che insieme hanno sollecitato i referenti nazionali e regionali,si è arrivati ad eliminare la tassa.

“Da questo si evince – conclude – che la proposta del circolo del Pd era giusta e di aiuto al settore della ristorazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione