Buschini: vendite promozionali anticipate per aiutare il commercio

L’approvazione da parte del Consiglio regionale del Lazio della norma che consente l’inizio delle vendite promozionali anche nei trenta giorni che precedono i saldi è una notizia molto importante. Si tratta di un incentivo, di un aiuto a commercianti e cittadini per rimettere in moto un sistema economico che ha bisogno di una serie di azioni per ripartire”.
Lo evidenzia il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.

L’impegno

“Ringrazio – prosegue – tutti i consiglieri regionali per aver lavorato, in uno spirito altamente propositivo e con grande celerità, per l’approvazione all’unanimità di questo provvedimento: il Consiglio regionale ha dato un importante segnale di vicinanza agli esercenti. Continueremo l’impegno per fornire tutti gli strumenti necessari al nostro territorio – conclude – per ripartire e mettere alle spalle le difficoltà derivanti dall’emergenza sanitaria”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione