Rilancio del turismo, Battisti: il 22 maggio prima riunione

“La call rivolta alle associazioni per la ripartenza turistica della Provincia di Frosinone è un successo: già 40 le associazioni aderenti da tutto il territorio, oltre a molti professionisti, operatori, guide turistiche e cittadini che hanno chiesto di partecipare per dare il loro contributo, accettando la ‘sfida’ per il rilancio turistico della Ciociaria e, soprattutto, per una conversione di questo territorio da una vocazione unicamente industriale”.

È soddisfatta la consigliera regionale del Pd, Sara Battisti, per le adesioni alla sua iniziativa di valorizzazione del turismo ciociaro.

“Leggere le tante storie che mi sono pervenute mi ha permesso di consolidare ancora di più l’idea di una terra viva e piena di idee brillanti, di persone che amano la provincia, che sacrificano tempo e denaro per valorizzarla ed accrescerla. Attendo che altri si uniscano a noi: c’è ancora tempo per aderire alla call, semplicemente inviando una mail a ripartiamotourism@yahoo.com, scrivendo il territorio dove opera l’associazione, la sua natura e spiegando cosa ha fatto e cosa vuole fare”.

Primo step il 22 maggio

“Sono sicura – ha concluso – che sono tantissime le persone che possono dare un grande plusvalore a questa iniziativa e che ancora non si sono iscritte. Mi rivolgo a loro per unirsi a noi e alla nostra visione di una Ciociaria a vocazione turistica. Il 22 maggio si terrà la prima riunione degli aderenti in via telematica tramite Zoom, la prima riunione per lavorare assieme. L’estate è vicina, facciamoci trovare pronti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione