Raccolta differenziata: la Provincia proroga il bando al 30 settembre

Accogliendo le richieste giunte da diverse amministrazioni locali che si trovano ad affrontare l’emergenza Covid, la Provincia di Frosinone ha posticipato al 30 settembre 2020 gli adempimenti per la realizzazione e rendicontazione dei progetti relativi al bando rivolto ai Comuni, alle Unioni dei Comuni e alle Comunità montane per la realizzazione e il completamento dei Centri di raccolta dei rifiuti differenziati comunali e realizzazione di interventi per il potenziamento del servizio.

Con questo atto la Provincia di Frosinone è voluta venire incontro agli enti locali al fine di favorire il rispetto delle tempistiche e delle scadenze, per la completa realizzazione di progetti già finanziati e che riguardano un settore molto importante come la tutela dell’ambiente.

provincia solidale il corriere della provincia

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione