Coronavirus, in Ciociaria un nuovo caso e due decessi

Sono 32 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio. In provincia di Frosinone un nuovo contagio e due decessi. Si tratta di una donna di 92 anni e di un uomo di 85 anni, entrambi con patologie pregresse. Sono 11 le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. 370 test sierologici eseguiti sul personale sanitario: solo uno è risultato positivo

Le altre asl

  • Asl Latina: 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 26 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partiranno lunedì i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.
  • Asl Rieti:  1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 5 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Grazie al modello di integrazione tra test sierologico e tampone è stato possibile trovare un nuovo caso positivo asintomatico.
  • Asl Viterbo: 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 2 persone sono uscite dalla 
  • Asl Roma 1:  12 nuovi casi positivi. 2 decessi: una donna di 93 anni e una donna di 72 anni, entrambi con patologie pregresse. 19 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 400 test sierologici eseguiti sul personale sanitario.
  • Asl Roma 2: 3 nuovi casi positivi. 3 decessi: 2 donne di 94 anni e una di 82 anni, tutte con patologie pregresse. 8 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Su ulteriori 105 farmacisti testati **1 positivo al test di sieroprevalenza e al tampone individuato grazie al metodo integrato*
  •  Asl Roma 3: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 31 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partiti i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.
  • Asl Roma 4: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 220 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partiti i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.
  •  Asl Roma 5: 5 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 84 anni con patologie pregresse. 15 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partiti i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.
  • Asl Roma 6: 8 nuovi casi positivi. 35 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partiranno lunedì i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione