Pescosolido, party con assembramento: multati 16 giovani. Confessano e tornano a casa… con le birre

Si erano radunati nel centro di Pescosolido, forse convinti che lì non li avrebbero notati. Invece i carabinieri, durante un giro di perlustrazione del paese, si sono imbattuti in un gruppo di ragazzi che, alla vista dell’auto, sono fuggiti, sparpagliandosi, e lasciando sul posto del party improvvisato due casse di birra.

Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri della Compagnia di Sora che, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, installate vicino al luogo dove i giovani si erano dati appuntamento la sera dell’8 maggio scorso, sono riusciti a identificare tutti i partecipanti alla ‘festa’.

Così sono scattate sanzioni amministrative nei confronti di 16 persone (14 uomini e due donne di età compresa tra i 20 ed i 40 anni). Ma non è tutto: alcuni di loro si sono presentati in caserma per ammettere la loro responsabilità e hanno raccontato quanto accaduto ai carabinieri. I quali, a quel punto, hanno restituito loro le casse di birra recuperate.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione