Fiuggi, riapre il mercato settimanale

Con l’ordinanza firmata dal Sindaco Baccarini è possibile riaprire il mercato settimanale del giovedì, limitandolo ai soli banchi alimentari, così come evidenziato dai vari DPCM. Il mercato si terrà dalle ore 8 alle ore 13 in piazza Trento e Trieste, via Besso e piazzale Monsignor Terrinoni.

simona girolami assessore fiuggi
Simona Girolami

Gli interventi

Il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore alle attività produttive Simona Girolami dichiarono: “Dopo varie settimane di annullamento del mercato settimanale a causa delle strette misure di contenimento, finalmente a partire dalla giornata di giovedì 14 maggio riaprirà limitato ai soli banchi alimentari. Sono state poste in essere tutte le misure necessarie per poter riaprire il mercato settimanale, garantendo il rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale e di igiene e sicurezza con precauzioni che devono essere rispettati sia dagli utenti che dai commercianti dei banchi alimentari. Un ringraziamento al personale degli Uffici comunali interessanti e alla Polizia Locale che vigilerà accuratamente sul rispetto di tutte le precauzioni ivi riportate”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione