Isola del Liri: la solidarietà è aria pura che profuma di… ‘Glicine’

Un ombrellone, un tavolo e due sedie. Per godere dell’aria primaverile, stare all’aperto coccolati da una piacevole ombra: un piccolo ‘lusso’ che i volontari dell’associazione ‘Il Glicine’ hanno voluto regalare materialmente agli ospiti ricoverati nella ‘Casa delle Farfalle’ di Isola del Liri.

E così, ieri, hanno consegnato il set da terrazzo alla struttura ospedaliera della città delle cascate, che ha provveduto a posizionarlo in modo tale che i degenti possano respirare aria pura, godere del caldo clima primaverile e magari poter salutare qualche parente a distanza in terrazza️.

casa farfalle isola il corriere della provincia

In questo momento difficile, di grave emergenza per tutto il Paese, bisogna pensare alle piccole cose che fanno stare bene. Soprattutto chi è solo e ha qualche problema di salute. I volontari dell’associazione ‘Il Glicine’ lo hanno fatto con estrema dolcezza e sensibilità.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione